indietro

acquisto on line non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. M.

A: Leroy Merlin

03/01/2024

in data 8.12.23 effettuavo un ordine on line a Le roy merlin (ordine 23342L17826) prevista consegna dal 14-16 Dic 2023_ Non ricevendo il prodotto ho iniziato a chattare sul loro sito per avere notizie. Le risposte sono state: Verifichiamo con lo spedizioniere (più volte). lo spedizioniere non ha attivato la tracciabilità. Cambieremo il fornitore . ad oggi (3.1.24) non ho più avuto risposte ed il prodotto non è ancora arrivato. saluti

Richiesta di assistenza 29 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).