indietro

Acquisto on line

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Ikea

25/02/2024

Sono totalmente insoddisfatto del servizio; l'ordine è stato preparato in 48 ore, quando sono andato a ritirarlo l'addetto mi ha comunicato che non erano presenti tutti gli articoli ordinati, malgrado il tempo avuto non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito, avrei deciso di annullare l'ordine. ho speso 5 euro per avere una consegna parziale, non ho alcuna ricevuta per il rimborso per gli articoli non presenti, per il nervoso non mi sono accorto che solo tre dei quattro contenitori ordinati avevano il coperchio, uno mancava. Risultato : non c'erano tutti gli articoli ordinati, manca un coperchio, spesa di 5 euro assolutamente inadeguata per un pasticcio simile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).