Spett. LAGOSTINA,
In data 18 ottobre ho acquistato un set di due padelle sul sito Lagostina, in offerta a euro 69,90 (NUMERO ORDINE #35721).
Una volta arrivato a casa il pacco, ho trovato all'interno solo un prodotto. Chiamando l'assistenza clienti, ho richiesto la spedizione del secondo articolo ma mi è stato detto che non era possibile in quanto vi era stato un errore non meglio identificato e che avrei dovuto effettuare un reso.
Mi è stata inviata una mail per effettuare il reso che ho prontamente fatto. Ho la prova del recapito del pacco presso la ditta Lagostina in data 3.11 u.s.
A tutt'oggi non sono stata rimborsata. Ho provato a chiamare numerose volte, sono state aperte delle segnalazioni a non so chi, ma dei miei soldi non vi è traccia.
Oltre al disagio di dover rimpacchettare e spedire non per errore mio, ad oggi non ho avuto indietro i soldi spesi.
Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma di euro 69,90 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
screen consegna del reso