Spett.le COMET
Gentile Altroconsumo
In data 31/01/2025 ho acquistato presso il negozio COMET online un Apple iPhone 14 128 GB pagando tramite finanziamento Findomestic l’importo di 589€ oltre a 3,99 € di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra il 03/02 e il 04/02.
L'ordine è rimasto una settimana in modalità DA VALIDARE nonostante la Findomestic, da me contattata, mi confermasse che il finanziamento era stato autorizzato.
Impossibile contattare il Servizio clienti. Apro un ticket sul sito, ma non rispondono.
il giorno 05.02 invio PEC di richiesta informazioni e, guarda caso, il giorno 06.02 mi viene comunicato che l'ordine era stato validato e che "entro 48 ore lavorative" sarebbe stato evaso e consegnato per la spedizione.
Ad oggi, trascorsi altri 7 giorni (quindi anche le famose "48 ore lavorative") l'ordine è ancora in modalità DA EVADERE.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine