Buon giorno  ,sono Bruschi Davide in data 22/10/2025 , ho acquistato online una NUOVA SIM CON ORDINE : 14943431 presso KENA MOBILE , 
CON PAGAMENTO PRESSO LORO CONESSIONE A FABRIK con id transazione : 162281 
Riferimento:2769262
Codice esercente : 9103233
Euro 6.00 
Il 22/10/2025 17:40:42
Ho provato con assistenza clienti di kena mobile al 181 e tutte le varie voci possibili per parlare con un operatore automatico che non capiva mai il mio codice spedizione ( non avendo io una possibile registrazione perche la sim non e mai arrivata ne stata attivata ad oggi 30/10/2025 .
La spedizione e stata effettuata a poste italiane con codice tracking: 3UW0G6B057791 , messa in consegna dal giorno 28/10/2025 alle 15 :25 circa ,  e mai avanzata allo stato di consegna effettuata . 
Io non ho ancora ricevuto la mia nuova sim , e non sono mai riuscito a parlare con nessuno assistenza clienti "umano" , per poter sollecitare o capire cosa sia successo a questa consegna , nonostante era stata concordata telefonicamente da poste italiane per il 28 /10/2025 alle 17 circa .
Sono disposto a un ricontatto , per avere la sim nel piu breve tempo possibile .
Grazie