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Acquisto online nuova sim Mai consegnata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: KENA MOBILE

30/10/2025

Buon giorno ,sono Bruschi Davide in data 22/10/2025 , ho acquistato online una NUOVA SIM CON ORDINE : 14943431 presso KENA MOBILE , CON PAGAMENTO PRESSO LORO CONESSIONE A FABRIK con id transazione : 162281 Riferimento:2769262 Codice esercente : 9103233 Euro 6.00 Il 22/10/2025 17:40:42 Ho provato con assistenza clienti di kena mobile al 181 e tutte le varie voci possibili per parlare con un operatore automatico che non capiva mai il mio codice spedizione ( non avendo io una possibile registrazione perche la sim non e mai arrivata ne stata attivata ad oggi 30/10/2025 . La spedizione e stata effettuata a poste italiane con codice tracking: 3UW0G6B057791 , messa in consegna dal giorno 28/10/2025 alle 15 :25 circa , e mai avanzata allo stato di consegna effettuata . Io non ho ancora ricevuto la mia nuova sim , e non sono mai riuscito a parlare con nessuno assistenza clienti "umano" , per poter sollecitare o capire cosa sia successo a questa consegna , nonostante era stata concordata telefonicamente da poste italiane per il 28 /10/2025 alle 17 circa . Sono disposto a un ricontatto , per avere la sim nel piu breve tempo possibile . Grazie


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