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Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. Z.

A: Emporio 3

28/05/2024

in data 18/05/2024 dopo aver visto la pubblicità di primettishop ho deciso di ordinare n.2 paia di pantaloni. poco dopo sono stato contattato telefonicamente per la conferma dell'ordine specificando colore e taglia ma alla consegna del pacco ho avuto una brutta sorpresa. colore e taglia diversi dall'ordine. come da istruzioni ho inviato una email a info@emporio3.sm per il reso. mi hanno risposto che verrò ricontattato entro 24/48 ore ma dopo una settimana sono ancora in attesa

Messaggi (2)

Emporio 3

A: G. Z.

04/06/2024

La richiesta (236852) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.Servizio Clienti (ServizioClienti) 4 giu 2024, 10:32 CEST Buongiorno,Abbiamo provveduto a contattare il cliente e a inviare alla sua mail personale le procedure per l'ottenimento del rimborso.Rimaniamo a disposizione.Cordiali Saluti.Reclami 28 mag 2024, 12:01 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [4X2JJX-0PE2Y]

G. Z.

A: Emporio 3

04/06/2024

come da istruzioni della e-mail che mi avete inviato ho restituito la merce A MIE SPESE resto in attesa del rimborso anche se saranno (SEMPRE SE MI RIMBORSERETE) 70€ invece degli 80 che ho pagato. le aziende serie non operano in queto modo. buonagiornata


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