indietro

Acquisto parcheggio aeroporto tramite sito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: RYANAIR

30/05/2024

Con la prenotazione volo codice prenotazione DN7VKG ho acquistato anche il parcheggio. Non ho ricevuto dettaglio del costo parcheggio sulla ricevuta via mail e non ho ricevuto il voucher del servizio parkvia a cui vi appoggiate. Ho richiesto assistenza, e rimborso ma senza alcuna risposta da entrambi i soggetti. Vorrei almeno essere rimborsato del prezzo pagato per il parcheggio visto i danni di stress arrecati e aver cmq dovuto pagare nuovamente il parcheggio tramite ADR. Le politiche di responsabilità sui servizi accessori ai voli non sono trasparenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).