indietro

acquisto pirofila in promozione arrivata distrutta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. C.

A: VORWERK FOLLETTO

08/07/2025

Buongiorno. Dopo aver ricevuto pubblicità a mezzo email in quanto cliente da una vita della Vorwerk, ho acquistato in offerta apparentemente vantaggiosa, il Set di 2 pirofile Degrenne, linea Starck al prezzo di 23.40 anziché di 78.00€. Arrivato a casa il pacco visivamente immacolato esternamente, all'interno invece nascondeva la sorpresa: una delle due pirofile di porcellana letteralmente distrutta mentre l'altra perfettamente integra. Da sottolineare che oltre la semplice carta (non cartone pressato), non vi era alcuna protezione alla preziose porcellane. Premesso inoltre che non oso assolutamente pensare che una Ditta seria come la Vorwerk abbia voluto disfarsi di giacenze di magazzino danneggiati o malmessi offrendoli in offerte shock, ma resta il fatto che dopo due mesi e decine di solleciti a mezzo operatore telefonico ed email non si sono nemmeno degnati di rispondere! Quando ho evidenziato l'avvicinarsi della scadenza dei termini per il reso, una loro operatrice mi ha esortato dal farlo in quanto, a suo dire, l'email e la segnalazione telefonica avevano comunque interrotto i suddetti termini: la Ditta era al corrente del danno subito e che mi avrebbero esposto al più presto una soluzione. Come detto sono passati oltre due mesi.... Una compagnia di prim'ordine alla quale ho dato tra l'altro migliaia di euro si sono persi per una misera teglia da 10 euro!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).