indietro

Acquisto servizio extra - Parcheggio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: RYANAIR

17/05/2025

Spett. RYANAIR, Sono titolare della prenotazione SV7JFK per il volo A/R del 15-17/05/2025 da BGY a STN. In data 26 febbraio 2025 ho acquistato il volo aggiungendo l'extra del parcheggio (€41,00). Il voucher per il parcheggio non è mai stato inviato, se non dopo mia insistenza e comunque quando ormai ero già in volo (alle 13:49 del 15 maggio 2025). Ho provato a contattare per assistenza prima Ryanair (telefonicamente) e poi Looking4parking (tramite e-mail). Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in €41,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 02 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).