indietro

Acquisto ventilatore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. C.

A: RS Consulting

31/07/2025

Il giorno 01/07/2025 ho acquistato sul sito online un ventilatore Rs Consulting pagandolo alla consegna il giorno 03/07/2025 (era l’unico modo di pagamento!!!) Verificato il prodotto noto che non corrisponde alle caratteristiche pubblicizzate e lo scarso rendimento. Eseguo lo stesso giorno la restituzione tramite pacco con Poste Italiane. Ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione e tantomeno un rimborso.

Messaggi (3)

RS Consulting

A: F. C.

31/07/2025

Gentile cliente, siamo a richiederle il numero di ricevuta prodotto che troverà all'interno della scatola, così da poterle offrire assistenza. Restiamo in attesa Cordiali saluti Il 2025-07-31 12:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

F. C.

A: RS Consulting

31/07/2025

Non sono in possesso di alcun codice in quanto ho rispedito il prodotto con l’incarto originale (ventilatore a parete) Cattagni Francesco Via Giovanni Tavazzani 39 27100 Pavia - PV

RS Consulting

A: F. C.

31/07/2025

Gentile cliente, per poter risalire alla sua pratica necessitiamo del numero della ricevuta. Facciamo una verifica con il magazzino. Le ricordiamo che sulla clausola soddisfatti o rimborsati vi era scritto di tenerne copia. Restiamo a disposizione Il 2025-07-31 15:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).