Legal Customer service (Virgin Active internal )
26 ago 2025, 13:18 CEST
Gentile Filippo,
Come già comunicato, la Sua richiesta è stata gestita e risolta in conformità con quanto stabilito dalle nostre Condizioni Generali di Abbonamento.
Precisiamo che, in via prioritaria, abbiamo svolto tutte le opportune verifiche sulla gestione effettuata dal nostro staff, intervenendo tempestivamente con un riallineamento interno relativo alle tempistiche di riattivazione del servizio Active Break.
Ribadiamo che le tempistiche di attivazione del servizio non hanno subito variazioni e, per questo motivo, abbiamo provveduto immediatamente ad adeguare la Sua richiesta in linea con quanto previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento.
Alla luce di quanto sopra, riteniamo che la pratica sia stata correttamente gestita e definita secondo le procedure previste dalle Condizioni Generali di Abbonamento e dalle nostre policy interne.
Confermiamo pertanto che non sussistono ulteriori necessità di corrispondenza e riteniamo chiusa la gestione in essere.
Per qualsiasi ulteriore esigenza, può contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo e-mail servizioclienti@virginactive.it.
Cordiali saluti
Reclami
22 ago 2025, 15:00 CEST