Buongiorno, per necessità di impiego ho dovuto aggiornare il CV di mia moglie. Navigando ho trovato un sito LiveCareer che offrica il CV Europeo gratuito. Ho predisposto il CV ed in fase di salvataggio ha richiesto il pagamento di circa 2 €. Per necessità ho atuorizzato il pagamento con carta di credito prepagata.Ho letto attentamente e da nessuna parte ho letto che il servizio fosse in abbonamento mensile. Ne aturoizzato futuri pagamenti.Ho notato solamente oggi 19/01/2023 che sulla carta ricaricabile inserita sono passati 2 addebiti di 19,95€ ciascuno esattamente mese di Dicembre 2022 e Gennaio 2023. Ho contattato il call center il quale mi ha spiegato che avevo 14 gg di tempo per disdire il servizio, anche questa cosa non è stata chiaramente segnalata.Ho richiesto il rimborso con la motivazione che alla data odierna non ho usufruito in alcun modo del servizio e che pertanto 40€ mi sembrano eccessive. Mi è stato rimborsato una porzione del mese di gennaio pari ad € 9,00.Posso chiedere un vostro intervento? Attendo VS considerazioni. Grazie