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Addebbito Fattura Ottobre 2022 con modalità sottoscritte

Chiuso Pubblico

Telepass S.p.A.

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: Telepass S.p.A.

29/10/2024

Spett. Telepass S.p.A., sono titolare del contratto 869386930 per i Vostri servizi di Telepedaggio. Come da più segnalazioni telefoniche, tramite il servizio di assistenza sul Vostro sito e tramite il Vostro Store di Milano, ad oggi non risulta ancora addebitata sul mio conto carta AMEX una fattura di Ottobre 2022 che, come da Vostra comunicazione dopo 2 anni, non è stata saldata per Vostri problemi tecnici, poiché il conto carta è attivo e tutte le Vostre fatture da 10 anni ad oggi sono state correttamente saldate tramite questa modalità, e dove verrà addebitata anche la prossima una volta emessa. Vi prego di impartire la disposizione di pagamento di quest'ultima, secondo le modalità di pagamento previste dall'art. 4 del contratto sottoscritto, visto che il mandato SEPA risulta attivo ed è valido anche per i pagamenti non ricorrenti (come questo caso). Vi comunico altresì che oltre alla sospensione indebita dei servizi di telepedaggio dovuti alla Vostra mancanza del rispetto dell'art. 4 riportato precedentemente, sono stato costretto, mio malgrado, a non utilizzare le relative porte autostradali e non utilizzare i servizi assicurativi sottoscritti ed ad esso correlato, creando non pochi disagi... Distinti Saluti

Messaggi (2)

Telepass S.p.A.

A: A. V.

29/10/2024

Richiesta di assistenza [IC-14635384] Ciao! Grazie, abbiamo ricevuto la tua richiesta n. IC-14635384. Sarà nostra cura contattarti nei prossimi giorni! Ti chiediamo di non rispondere a questa email perché è di sola notifica. A presto! Il team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

Richiesta di assistenza 04 novembre 2024

Telepass S.p.A.

A: A. V.

08/11/2024

Buongiorno , grazie per averci contattato il 29/10/24 11:02. In riferimento alla richiesta con codice di riferimento: @@REF_ID@2902f62d1462dfbeb0@REF_ID@@ Vi informiamo che, per poter fornire l’assistenza necessaria al cliente, è necessario inviare nuovamente la richiesta indicando un numero telefonico e almeno uno dei seguenti dati: codice contrattocodice fiscaleartita IVAnumero riportato sul dispositivo TelepassSe vuoi saperne di più, contattaci pure qui: - form online su telepass.com - numero 800.269.269A presto! Il team Telepass Eventuali risposte a questa e-mail non verranno gestite. Per ogni chiarimento la invitiamo a contattare il Customer Care mediante i canali ufficiali.


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