Buongiorno,faccio questo reclamo per segnalarVi un addebbito ricevuto sull'ultima bolletta che personalmente ritengo alquanto ingiusto.Premesso che sono un cliente Fastweb da vari anni sia con telefonia fissa/internet che mobile e sono stato sempre corretto e puntuale su tutti i pagamenti con addebbito sul conto corrente.Detto questo veniamo al dunque:in data 19.05.2021 (si parla di 19 mesi fa!)effettuo il passaggio da Fastweb internet a Sky wifi. Nella stessa data ricevo un sms di avviso sul mio cellulare di consegnare il modem fastgate all'Azienda entro 45 giorni ma di attendere prima un email per maggiori informazioni.Email che non ho mai ricevuto ,per cui,dopo una ventina di giorni chiamo il servizio clienti per chiedere il da farsi. L'operatore addetto mi risponde che se non ricevo la relativa email io non devo spedire niente. Passa il tempo e,io,pensando che questo modem probabilmente non si doveva più consegnare non mi sono più interessato e,effettuando pure un trasloco,probabilmente di questo modem si sono perse le tracce. Ad ottobre di questo corrente anno (dopo 17 mesi!) ricevo una email la quale mi avvisa che nonostante ripetuti avvisi,cosa non affatto vera,non ho consegnato il modem e quindi mi sarà addebbitata una penale. Penso ad un errore o ad uno scherzo. Purtroppo niente di tutto questo. Pochi giorni fa (dopo più di 18 mesi!) mi arriva una bolletta con addebbito di 150 euro per mancata consegna modem! A questo punto mi chiedo:-Perchè non mi è stata inviata a suo tempo la email con le istruzioni di spedizione del modem come da regolamento?-Perchè sono passati ben 19 mesi per farmi arrivare questo addebbito? Forse per aumentare l'importo?Ritengo questo addebbito ingiusto e sproporzionato.Io con l'Azienda Fastweb ripeto,mi sono sempre comportato in modo corretto e preferirei una chiara ed esauriente risposta in merito sperando che sia solo uno spiacevole equivoco e mi venga effettuato il rimborso.Distinti salutiVitiello Raimondo