indietro

Addebbito non Autorizzato su carta di credito

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: Livecareer

18/11/2025

Buongiorno spett. LIVECAREER In data il 22.03.2025 ho sottoscritto per un mese1contratto per creazione del CV concordando un corrispettivo pari a 2,85£ che sono stati addebitati. In seguito ho creato il CV e ho scaricato , impiegandomi massimo quattro ore dei sito, successivamente per 9 mesi vi siete trattenuti senza il consenso la somma mensile di 23,85 sino a data odierna l'importo di 214,00 euro esigo la restituzione immediata sulla mia carta nel più breve tempo possibile ove questo non succeda vi denuncerò legalmente per truffa ai danni del consumatore. Inoltre non sono presenti sull'account la numerazione fatture.

Messaggi (2)

C. V.

A: Livecareer

18/11/2025

Buonasera in relazione al messaggio del rimborso di Novembre e parziale 11,23 + 23,85 mancano ancora le mensilità alle quali allego le fatture vostra che mi avete addebbitato senza autorizzazione.attendo il riaccredito. Grazie.

C. V.

A: Livecareer

19/11/2025

Buongiorno mancano riscontri numerazioni fatture


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).