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Addebbito senza ricarica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. B.

A: ILIAD

24/05/2023

Salve,Come ogni mese, il 20 maggio il mio conto bancario è stato addebbitato per la mia offerta mobile presso Iliad. Però la ricarica non è stata effettuata e non posso più utilizzare la mia SIM. Ho chiamato il servizio cliente Iliad che mi ha risposto che hanno ben ricevuto i soldi e la ricarica è stata fatta per un altro numero. Io ho soltanto un unico numero e un'unica SIM card, non ho mai fatto la ricarica per un altro numero e non ho mai dato la mia tessera bancaria a qualcuno che avrebbe potuto fare la ricarica. Ho inviato un reclamo a Iliad che mi ha risposto che non possono fare niente perché l'errore non è loro. Che cosa posso fare?

Messaggi (1)

ILIAD

A: N. B.

26/05/2023

Buongiorno sig.ra Breant,come da conversazione telefonica, confermiamo l'erogazione del rimborso di Eur 9,99 sul credito residuo dell'utenza indicata.Cordiali saluti,Team Iliad


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