indietro

Addebitato 2 volte il pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

L. B.

A: MUBI

09/05/2024

Buongiorno, in data 29/04/24 ho rinnovato l'abbonamento a MUBI: è stato effettuato addebito sulla carta di credito di € 60,00. In data 06/05/24 MUBI ha di nuovo addebitato sulla carta di credito € 60,00 come da allegato. Si chiede il rimborso di € 60.

Messaggi (1)

MUBI

A: L. B.

13/05/2024

Philippe repliedMay 13, 15:37Salve,Grazie per il vostro messaggio. Sembra che questo utente (laviadellotoblu@hotmail.it) ci abbia contattato direttamente e il problema sia stato risolto. Se hai altre domande, faccelo sapere. Cordiali saluti--Philippe AMUBI SupportHow would you rate my reply?Great Okay Not Good reclami@altroconsumo.it sent a messageMay 9, 7:45Addebitato 2 volte il pagamento HS:2592757075-482352


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).