Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Abbonamento automatico senza consenso
Spett. MUBI In data 11.2.2024 ho sottoscritto il contratto per 3 MESI DI PROVA DEL SERVIZIO concordando un corrispettivo pari a 1€. Al termine del servizio e senza richiedere alcun mio consenso mi sono stati addebitati tramite Paypal € 11,99 come quota mensile che di seguito allego e che non ho mai scelto di attivare. Richiedo urgentemente il rimborso di tale somma prelevata indebitamente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Addebitato 2 volte il pagamento
Buongiorno, in data 29/04/24 ho rinnovato l'abbonamento a MUBI: è stato effettuato addebito sulla carta di credito di € 60,00. In data 06/05/24 MUBI ha di nuovo addebitato sulla carta di credito € 60,00 come da allegato. Si chiede il rimborso di € 60.
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