indietro

addebitato 2 volte il prezzo del bagaglio extra

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. S.

A: AIR FRANCE

04/11/2023

Buongiorno,il giorno 13/10/23 mi è stato addebitato 2 volte 200 euro per un bagaglio extra che ho comprato per il mio volo di ritorno Lomé-malpensa.il giorno 17/10/23 ho presentato un reclamo sul sito di airfrance e mi è stato assegnato questo codice : C-7030659.il giorno 21 /10/23 ho ricevuto una mail dicendo che la richiesta è stata inviato con successo con numero di pratica 8B8-6020BD1E577D e che una volta elaborato mi informeranno nuovamente.il stesso giorno qualche ora dopo ho ricevuto l email dicendomi che hanno il piacere di informarmi che è stato inoltrato all'ufficio rimborsi la richiesta di rimborso del mio bagaglio in stiva e che le tempistiche di rimborso è di 28 giorni lavorativi.Il giorno 2 /11/23 ricevo una mail dicendo che hanno rifiutato la mia richiesta di rimborso perchè non soddisfa in criteri elencati sul sito.vorrei che mi aiutate ad avere il rimborso di 200 euro presso air france


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).