Buongiorno,il giorno 13/10/23 mi è stato addebitato 2 volte 200 euro per un bagaglio extra che ho comprato per il mio volo di ritorno Lomé-malpensa.il giorno 17/10/23 ho presentato un reclamo sul sito di airfrance e mi è stato assegnato questo codice : C-7030659.il giorno 21 /10/23 ho ricevuto una mail dicendo che la richiesta è stata inviato con successo con numero di pratica 8B8-6020BD1E577D e che una volta elaborato mi informeranno nuovamente.il stesso giorno qualche ora dopo ho ricevuto l email dicendomi che hanno il piacere di informarmi che è stato inoltrato all'ufficio rimborsi la richiesta di rimborso del mio bagaglio in stiva e che le tempistiche di rimborso è di 28 giorni lavorativi.Il giorno 2 /11/23 ricevo una mail dicendo che hanno rifiutato la mia richiesta di rimborso perchè non soddisfa in criteri elencati sul sito.vorrei che mi aiutate ad avere il rimborso di 200 euro presso air france