indietro

Addebitato 29.90 senza il consenso da data cube cv

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: ONLINE CV

20/12/2021

Buongiorno ho fatto un curriculum e al momento ho pagato con la carta 0.99 centesimi .adesso mi trovo sul conto che mi sono stati detratti 29.90 senza alcun permesso e ribadisco che io non ho mai attivato l'abbonamento in vorrei disattivare tutto ciò e riavere il rimborso da data cube cv aspetto un vostro riscontro grazie distinti saluti

Messaggi (7)

ONLINE CV

A: A. B.

21/12/2021

]Gentile Angela,Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01422390-79La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo, è necessario che fornisca le seguenti informazioni: *e-mail indicata nel modulo di registrazione sul nostro sito web *ID utente ricevuto dal cliente con l'e-mail di conferma del pagamento effettuato oppure, in sua assenza, le ultime quattro (4) cifre della carta di credito utilizzata per il pagamento dei serviziSi prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo.Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione, le inviamo i nostri più cordiali saluti,Servizio ClientiOnlineCV]Il Lun, 20 Dic alle 6:07 770135:1558724

A. B.

A: ONLINE CV

22/12/2021

Buongiorno reclamo numero identificativo CPTITO1422390-79 EMAIL al momento della conferma e il seguente Angela.bordi11228@gmail.com ultime 4 cifre della mia carta sono 6514

A. B.

A: ONLINE CV

22/12/2021

buongiorno a ottobre ho acquistato un modello CV online dal sito CV BUILDER (saint-ouen) al costo di euro 0.99 centesimi. In realta mi sono stati sottratti dalla mia carta la somma di euro 29.90 dal mio conto dalla societa online CV Datacube di Saint-ouen.Non riesco pertanto bloccare questo abbonamento che pertanto non ho mai richiesto.Chiedo pertanto di voler interrompere immediatamente l&quoteventuale abbonamento.Chiedo inoltre il rimborso della quota di 29.90 addebitatemi illegittimamente. Vi ringrazio per l aiuto aspetto vostro riscontro .ANGELA BORDI

ONLINE CV

A: A. B.

23/12/2021

]Gentile Angela'‹Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01422390-79La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo, è necessario che fornisca le seguenti informazioni: *ID utente ricevuto dal cliente con l'e-mail di conferma del pagamento effettuato oppure, in sua assenza, le ultime quattro (4) cifre della carta di credito utilizzata per il pagamento dei serviziSi prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo.Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione, le inviamo i nostri più cordiali saluti,Servizio ClientiOnlineCV]Il Mer, 22 Dic alle 11:21 773418:1558724

ONLINE CV

A: A. B.

23/12/2021

]Gentile Angela'‹Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01422390-79La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo, è necessario che fornisca le seguenti informazioni: *ID utente ricevuto dal cliente con l'e-mail di conferma del pagamento effettuato oppure, in sua assenza, le ultime quattro (4) cifre della carta di credito utilizzata per il pagamento dei serviziSi prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo.Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione, le inviamo i nostri più cordiali saluti,Servizio ClientiOnlineCV]Il Mer, 22 Dic alle 11:21 773418:1558724

A. B.

A: ONLINE CV

23/12/2021

Reclamo indetificativo numero CPTITO1422390-79 IL PAGAMENTO IN ONLINE E STATO DETRATTO IL 20/12/21 DA OLINE CV DATACUBE SAINT-OUEN FRA N 622767 DALLA MIA CARTA ULTIME CIFRE SONO 6514 ASPETTO VOSTRA RISPOSTA BORDI ANGELA

ONLINE CV

A: A. B.

23/12/2021

]Gentile Angela BordiCon la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01422390-79La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo, è necessario che fornisca le seguenti informazioni: *e-mail indicata nel modulo di registrazione sul nostro sito web *ID utente ricevuto dal cliente con l'e-mail di conferma del pagamento effettuato oppure, in sua assenza, le ultime quattro (4) cifre della carta di credito utilizzata per il pagamento dei serviziSi prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo.'‹Tuttavia, dopo aver esaminato il tuo caso e l'email precedente, notiamo che lei menziona un'altra società.Noi non siamo CV Builder Datacube come mostrato nell'email.'‹Confermiamo che siamo: Onlinecv.itNon appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione, le inviamo i nostri più cordiali saluti,Servizio ClientiOnlineCV]Il Gio, 23 Dic alle 8:29 AM , Online CV ha scritto:]Gentile AngelaCon la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01422390-79La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo, è necessario che fornisca le seguenti informazioni: *ID utente ricevuto dal cliente con l'e-mail di conferma del pagamento effettuato oppure, in sua assenza, le ultime quattro (4) cifre della carta di credito utilizzata per il pagamento dei serviziSi prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo.Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione, le inviamo i nostri più cordiali saluti,Servizio ClientiOnlineCV]Il Mer, 22 Dic alle 12:50 770135:1558724


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).