indietro

ADDEBITAZIONE IMPROPRIA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: SKY

03/06/2025

Buongiorno dal 7 novembre 2024 non sono più cliente sky wifi con regolare disdetta richiesta e successiva vs conferma Ad oggi continuaNO ad addebitarmi il canone sulla carta di credito e riscuotere l'importo non dovuto cumulando un debito nei miei confronti Varie le telefonate e promesse telefoniche. Tutte vane e senza rislutati tangibili Vorrei essere aiutato per : sospendere immediatamente l'emissione delle fatture e sistemare le anomalie di sistema che dicono di avere da mesi. sospendere gli addebiti provvedendo immediatamente al rimborso dei mesi di novembre/2024 e periodo compreso tra gen÷mag 2025 per 34,90 €/mese sull' IBAN: IT17G0329601601000064334593. Verificare le compensazioni inesatte sulle note credito emesse a mio favore. Stanno compensando la nota credito con il canone mensile non dovuto Gaetano Di Pietro 3357661260

Richiesta di assistenza 09 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).