indietro

ADDEBITI BANCARI SUPERIORI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

03/12/2022

Buongiorno il contratto stipulato prevede un costo mensile di euro 19,99 per linea wifi. in addebito bancario vanno cifre superiori, anche 30 euro. sulla app risultano addebiti concordati. i vostri operatori non si sanno spiegare il motivo per cui gli addebiti bancari siano superiori al concordato nè mi é mai arrivato alcun resoconto spese. fatta segnalazione n 1488010 ma nessun riscontro. Chiedo spiegazioni e rimborso delle cifre estorte.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

03/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).