Ho più volte contattato l’assistenza MSC al telefono e inviato mail a assistenzaclienti@msccrociere.it, non ho mai avuto una risposta diversa da quella automatica.Scrivevo e chiamavo per segnalare delle incongruenze di addebito sulla mia carta associata al conto cabina. Al telefono mi dicevano che gliImporti erano di verifica e che non sarebbero mai stati contabilizzati, invece sono stati contabilizzati eccome!Di seguito i dettagli:Il conto di fine crociera, consegnatomi la sera prima dello sbarco in cabina, riportava un totale di 366.16€. Invece gli addebiti contabilizzati sulla mia carta MasterCard sono stati pari a 504,27€.Mi piacerebbe capire come mai ci sia questa discrepanza rispetto al conto di chiusura. Anche se il conto riporta dati fino al giorno 5/08 comunque non ho sostenuto spese tali il giorno dello sbarco tali da giustificare la differenza di addebito pari a 138,11€ che vorrei capire dunque per quale motivo mi sia stata addebitata.Magari ricevere il conto spese aggiornato aiuterebbe a capire meglio la situazione e ricevere un rimborso se sono stati commessi errori!