indietro

Addebiti dopo 2 anni dalla chiusura del contratto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

A. P.

A: TELEPASS

03/06/2026

Ho chiuso il contratto con Telepass nel maggio 2024, ovviamente ho le comunicazioni di chiusura del rapporto con Telepass ricevuti dopo la restituzione dei dispositivi. Da allora mi addebitano un canone mensile per i servizi aggiuntivi (al tempo compresi nel contratto). Ho bloccato l'addebito sul conto corrente ma due anni di canoni me li hanno presi. E' possibile chiedere un rimborso? La trovo una pratica decisamente truffaldina soprattutto perchè ho ricevuto solo le ultime due mail relative agli addebiti. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).