indietro

Addebiti du post pay mensilimensili

Chiuso Pubblico

ilcvperfetto

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: ilcvperfetto

20/05/2026

Buongiorno..mi ritrovo addebiti dallo scorso anno sulla post-pay..come da foto allegata.. A marzo in posta ho cambiato post pay..ma il mese successivo..ma senza dare i 3 numeri per il pagamento..me li hanno sottratti comunque.. Ho chiamato e scritto email per annullare l'iscrizione mai fatta..ma dicono di non trovare né email..né numero di telefono..né nominativi..quindi ho dovuto non lasciare più nulla sulla post pay..quindi non poterla usare..bloccare comunque i pagamenti online..ed ancora a maggio più volte i messaggi per il mancato pagamento!! Ma io rivoglio indietro i miei soldi che mi hanno prelevato più volte!!

Richiesta di assistenza 08 giugno 2026

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).