indietro

Addebiti e contratto non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. A.

A: facile energy

25/03/2025

Spett. Facile Energy Sono stato, a mia insaputa titolare del contratto per luce e gas . Ho ricevuto un sollecito di pagamento pari a 1300 euro di un contratto mai richiesto dove le le spese di consumo sono irrisorie rispetto alle spese di vendita Ho già segnalato alcuni mesi fa la situazione inviando diverse mail al vostro indirizzo mail reclami @facile,energy di spiegazioni senza risposte. Vi chiedo di verificare e annullare il sollecito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti Carla

Richiesta di assistenza 28 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).