Buongiorno, a metà ottobre 2022 ho accettato una vs offerta per il passaggio da internet 100 a internet 200 per pagare € 16,50 di abbonamento al posto di € 22,50 (costo compreso di chiamate illimitate verso tutti). Ad oggi continuo a pagare sempre la stessa cifra per cui ho chiamato una vs operatrice che mi ha comunicato che l'abbonamento a internet 200 prevede un costo di € 5,99 per le chiamate illimitate, cosa che naturalmente l'altra operatrice non mi aveva detto. Quindi in pratica mi facevate risparmiare 6 euro di abbonamento ma mi mettevate, senza avvisarmi, 5,99 euro per un servizio che prima avevo gratis.Premettendo che questa politica mi sembra una presa in giro al limite della truffa, vi intimo di eliminare immediatamente dalle prossime fatture il costo delle chiamate illimitate e di restituirmi ciò che ho pagato per due mesi e mezzo e non vi era dovuto (€ 15).Questo era il mio reclamo del giorno 11/01/2023 al quale avete risposto che avevo ragione e che mi avreste scalato 15 euro dalla fattura successiva. Invece oggi ho visto l'addebito sulla mia carta di credito ed è sempre lo stesso, € 28,57 con i soliti 5 di abbonamento a chiamate illimitate. Non so se questa sia una presa in giro oppure abbiate un pessimo servizio amministrativo oppure pensate che mi stanchi di reclamare comunque se sulla prossima fatturazione non mi scalerete 20 euro (15 + 5) intanto blocco gli addebiti automatici dopodichè vi faccio scrivere direttamente dall'avvocato e vi chiedo i danni morali e materiali per tutto il tempo che mi state facendo perdere.