indietro

Addebiti errati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: Msc crociere

06/07/2023

Salve,come già dettagliato a mezzo mail, io e mia moglie abbiamo effettuato una crociera con voi.La crociera è terminata a Miami il 25 Giugno.Il 26 Giugno, a mezzo mail, ho già indicato quanto riportoDa un controllo effettuato, il totale delle spese, non è congruo con quelle sostenute realmente.L'anomalia potrebbe dipendere dall'associazione, eseguita a bordo della nave da vostro personale della reception, di entrambe le carte di debito.In ultima istanza, il personale ci aveva assicurato che i pagamenti sarebbero stati effettuati solo sulla mia carta, ma così non è stato.Vi chiediamo cortesemente l'estratto conto finale e dettaglio su come intendete procedere per gli storni/compensazioni.Il 27 Giugno vi ho inviato, a integrazione della prima comunicazione, gli estratti conto delle nostre carte.Il 27 Giugno ho contattato telefonicamente il servizio clienti per delucidazioni l'operatore mi ha spiegato che per simili richieste sono previsti tempi di attesa di 48h.Oggi ho telefonato di nuovo al vostro servizio clienti e l'unica risposta che ho ottenuto è che la pratica risulta in lavorazione.Non mi è stato possibile avere risposte sulla problematica né tempi di risoluzione.Personalmente è inammissibile dover attendere, trattandosi di un errore palese: abbiamo associato le nostre carte per rendere le operazioni di pagamento più veloci e sicure ma, mi trovo a dover sollecitare senza ricevere alcuna spiegazione.Il tipo di servizio ai clienti che pubblicizzate non è assolutamente in linea con le tempistiche che sto riscontrando: velocissimi nell'emissione dei pagamenti e, oltremodo lenti per uno storno!Resto in attesa di riscontroSalutiGennaro

Messaggi (2)

Msc crociere

A: G. D.

19/07/2023

Gentile Cliente,la ringraziamo per averci contattato.In allegato trova lestratto conto finale delle spese sostenute a bordo, come da Lei richiesto.Nel ringraziarla per lattenzione inviamoCordiali salutiAgnese V.Assistenza ClientiMSC CROCIERE SPAVia A. Depretis, 3180133 Napoli, ItalyPhone:848 24 24 90Fax:+39 081 0700109Visita il nostro sito: www.msccrociere.itScopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.comSeguici su: Facebook Twitter[THREAD ID:2-8O2BQLV]

G. D.

A: Msc crociere

25/07/2023

Salve, vi ringrazio per avermi inviato l&#39estratto, ma non ho ricevuto alcuna risposta per i problemi sulle carte.Ad oggi, a 30 giorni dallo sbarco, il problema sulla mia carta di credito &#232 stato risolto (storno pagamenti da contabilizzare) mentre sulla carta di mia moglie risultano pagamenti ancora in sospeso.Vi prego di provvedere quanto prima di regolarizzare la situazione nonostante i numerosi solleciti la problematica &#232 ancora pendenteDistinti salutiGennaro De Chiara


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).