indietro

Addebiti errati

Chiuso Pubblico

Drivalia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Q.

A: Drivalia

08/08/2023

Buongiorno,Il giorno 12/07/2023 ho tentato l'acquisto sull' app Drivalia e-go di un pacchetto Wallet da 60 minuti (16€). Per 3 volte l'operazione non è andata a buon fine e ho ricevuto le mail automatiche di acquisto fallito. Ho tentato nuovamente l'acquisto e la quarta volta l'operazione è andata a buon fine, infatti ho ricevuto l'email di acquisto avvenuto con successo. Ho ricevuto quindi solamente 60 minuti sul mio profilo (1 pacchetto).Verificando i movimenti sulla mia carta Visa utilizzata per gli acquisti, tuttavia, risultano 4 addebiti di 16€ ciascuno, contabilizzati dalla banca. Ho anche chiamato la mia banca e mi hanno confermato che tutti e 4 i movimenti risultano contabilizzati.Trattandosi evidentemente di un errore tecnico, ho richiesto il rimborso di 48€ per i 3 pacchetti che mi sono stati addebitati ma di cui non ho mai usufruito. Ho già chiamato 3 volte il numero dell'assistenza 800920900 (riferimento pratica: LGO-312546), senza però ottenere il rimborso.Ho inviato la richiesta all'email di assistenza senza ricevere risposta. Ho chiamato nuovamente e mi è stato comunicato che ho consumato i pacchetti, mentre sullo stesso sito di Drivalia e-go risulta un solo pacchetto, quello che ho effettivamente ricevuto e usato.Ho già inviato all'assistenza: le 3 email di acquisto fallito e l'unica mail di acquisto riuscito gli export della mia banca (excel e pdf) che mostrano i movimenti contabilizzati l'export dal sito di e-go drivalia che mostra i pacchetti da me acquistati e consumati (in cui compare solo un pacchetto).Attendo un riscontro, grazie.

Messaggi (2)

M. Q.

A: Drivalia

29/08/2023

Buongiorno,Sollecito un riscontro alla mia richiesta di 3 settimane fa.

M. Q.

A: Drivalia

29/08/2023

Buongiorno,Sollecito un riscontro alla mia richiesta di 3 settimane fa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).