Buongiorno, il 31/07/2022 avevo effettuato un reclamo per addebiti illeciti in fattura relativi all’opzione Ultrafibra, mai richiesta e non prevista dalla mia offerta.Il 18/08/2022, mi avete risposto, con l’accredito a copertura di quanto maggiormente fatturato nei mesi precedenti e con un credito bonus di 20€ fino alla risoluzione dell’inconveniente, e di questo vi ringrazio.Purtroppo l’inconveniente, nonostante siano passati diversi mesi non si è risolto e nella fattura di gennaio sono tornato a pagare 5€ per l’opzione Ultrafibra senza più avere il credito bonus.Torno quindi a chiedervi di rimuovere quanto prima la voce di costo Ultrafibra dalle mie fatture, in quanto non prevista dal mio contratto, o in alternativa di riconoscermi un credito bonus di 5€/mese perenne nel caso non riusciate a togliere la voce di costo Ultrafibra e di rimborsarmi i costi aggiuntivi sostenuti. Allego per vostro riscontro:- La fattura di dicembre 2022- La fattura di gennaio 2023 - L'offerta Fatweb Casa attualmente attiva con voiGrazie, Maurizio Imperatrice