indietro

Addebiti illegali su posta pay

Risolto Pubblico

Unsubby service cancel

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Unsubby service cancel

24/10/2025

Il 16/10 avete detto che non ci sarebbero stati altri addebiti. Come giustificate l'addebito del 24/10 di altri 16 €. Pratica Altroconsumo 13626583 Siete recidivi

Messaggi (1)

Unsubby service cancel

A: G. M.

27/10/2025

Gentile Masnaghetti Germana, La ringraziamo per averci contattato e per averci segnalato la situazione. Ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente. Dopo aver esaminato il suo caso, abbiamo riscontrato che si è verificato un errore durante l’elaborazione della precedente richiesta di cancellazione dell’abbonamento. Le confermiamo che il problema è stato ora risolto e abbiamo emesso un rimborso completo per l’addebito recente di €16. La preghiamo di attendere dai 3 ai 5 giorni lavorativi affinché il rimborso sia visibile sul suo conto, a seconda dei tempi di elaborazione della sua banca. Inoltre, per sua comodità e riferimento, abbiamo allegato uno screenshot che conferma che il suo abbonamento a Unsubby è stato cancellato con successo. Non riceverà ulteriori addebiti. Apprezziamo la sua pazienza e comprensione e ci scusiamo ancora per il disagio causato. Cordiali saluti, Michael Servizio Clienti, Unsubby.com On October 24, 2025 at 12:30:36 PM UTC, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).