Caro/a Masnaghetti Germana,
Grazie per averci contattato. Apprezziamo sinceramente l’opportunità di affrontare le sue preoccupazioni e fornire chiarimenti riguardo alla sua iscrizione.
Per fare un po’ di chiarezza, Unsubby è un servizio indipendente di cancellazione che assiste i clienti nella chiusura delle loro sottoscrizioni, preparando e inviando lettere di cancellazione formali a loro nome. Quando un ordine viene effettuato tramite la nostra piattaforma, viene applicata una tariffa una tantum di €0,99. Questa commissione copre l’intero processo, inclusa la redazione, la stampa e l’invio della lettera di cancellazione, ed è chiaramente comunicata durante il processo di pagamento e descritta nei nostri termini e condizioni.
Dalla verifica dei nostri registri, possiamo confermare che una lettera di cancellazione per Altroconsumo è stata inviata con successo tramite il nostro servizio il 22 agosto. Al momento dell’ordine, i dettagli indicavano anche che aveva attivato una prova gratuita di 7 giorni per l’abbonamento Unsubby, che può essere cancellata in qualsiasi momento.
Ci impegniamo a garantire la massima trasparenza. Durante la registrazione, i clienti accettano attivamente i nostri termini e condizioni, che spiegano chiaramente il periodo di prova gratuita. Se la prova non viene cancellata prima della scadenza, questa si converte automaticamente in un abbonamento a pagamento di €16 ogni quattro settimane. Invitiamo i clienti a consultare i termini di qualsiasi servizio a cui si iscrivono e a monitorare i propri account per eventuali abbonamenti attivi e relative spese.
Detto ciò, abbiamo cancellato con successo il suo abbonamento mensile a Unsubby.com, e questo è stato terminato con effetto immediato. Qualsiasi pagamento ricorrente associato al suo account è stato interrotto e non verranno addebitati ulteriori importi.
Ci impegniamo a rendere la gestione degli abbonamenti il più semplice e trasparente possibile. Se ha domande o necessita di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti,
Michael
Customer Service, Unsubby.com
On October 16, 2025 at 11:30:28 PM UTC, reclami@altroconsumo.it wrote: