indietro

Addebiti impropri

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: ONLINE CV

27/02/2023

A settembre 2022 ho creato un cv presso il vostro sito pagando 0,95 cent per salvare il cv in formato PDF. Questa sottoscrizione mi ha attivato un abbonamento di 29.95 euro al mese di cui io non sapevo nulla e che non avrei mai acconsentito ad attivare! Pretendo di essere rimborsata per la somma versata a mia insaputa tutti questi mesi perché questa è una TRUFFA bella e buona!

Messaggi (3)

ONLINE CV

A: S. G.

28/02/2023

Gentile Serena'‹, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01737557-93. La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo, è necessario che fornisca le seguenti informazioni: e-mail indicata nel modulo di registrazione sul nostro sito web ID utente ricevuto dal cliente con l'e-mail di conferma del pagamento effettuato oppure, in sua assenza, le ultime quattro (4) cifre della carta di credito utilizzata per il pagamento dei servizi Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a  info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo  queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione, le inviamo i nostri più cordiali saluti,   Servizio Clienti OnlineCV   Il Lun, 27 Feb alle 5:48 PM , Ufficiolegale ha scritto: -- You received this message because you are subscribed to the Google Groups "info@onlinecv.it" group. To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.

S. G.

A: ONLINE CV

28/02/2023

La mia email &#232 la seguente: serena.giannotta@alice.itLe ultime cifre della carta sono queste: 6459

ONLINE CV

A: S. G.

01/03/2023

Gentile  SERENA GIANNOTTA, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo (CPTIT01737557-93). La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo, è necessario che fornisca le seguenti informazioni: e-mail indicata nel modulo di registrazione sul nostro sito web ID utente ricevuto dal cliente con l'e-mail di conferma del pagamento effettuato oppure, in sua assenza, le ultime quattro (4) cifre della carta di credito utilizzata per il pagamento dei servizi Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a  info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo  queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione, le inviamo i nostri più cordiali saluti,   Servizio Clienti OnlineCV   Il Mar, 28 Feb alle 2:22 PM , Ufficiolegale ha scritto: -- You received this message because you are subscribed to the Google Groups "info@onlinecv.it" group. To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).