Spett. WINDTRE, Sono titolare del contratto della linea telefonica Wind con codice cliente 1.12140918. Con la presente intendo contestare gli addebiti relativi ai consumi della voce Internet per il periodo dal 1/3/2023 al 29/3/2023 in quanto gli addebiti fatturati pari a 25,35 € non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. Infatti dal giorno 4/3/2023 mi trovo in Cina, dove appena arrivato ho subito disattivato sul telefono la connessione dati dalla SIM di WINDTRE, tuttavia continuo a ricevere sporadicamente e in modo del tutto casuale dei micro-addebiti dovuti a presunte connessioni alla rete internet locale. Vi invito a verificare quanto sopra e ad annullare tutti questi addebiti impropri.In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Allegati: Screenshot degli addebiti contestati