indietro

Addebiti in fattura di chiusura contratto.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Wind tre s.p.a.

02/01/2023

Buongiorno, ho fatto un contratto con Wind.tre per telefono fisso offerta Mia unlimited con fibraattivato l'11.11.2019. Il 3.11.2022,dopo circa 3 anni,sono passato (tramite vostro consiglio) a Fastweb. Il contratto con Wind-tre ha durata 2 anni,ma in questa ultima fattura di chiusura, oltre a tutte le rimanenti rate del modem fibra, mi addebitano anche 65 euro di costi per disattivazione, Gradirei una vostra consulenza in merito, Grazie,

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: A. M.

02/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).