Buongiorno nei giorni scorsi ho effettuato tramite l'apposito canale il saldo del credito. In pratica mi sono accorto che dall'ultimo saldo del 25-1-2023 che era di 140,90+10,00 per un totale di euro 150,90 erano rimasti euro 106,90.Prontamente ho chiamato il call center della Wind 3 al 159, il quale mi ha confermato della mia navigazione ad internet avvenuta nei giorni 23-2 24-2 25-2 26-2 27-2 28-2 3-3 e 4-3 rispettivamente di euro 4,00 ad ogni collegamento.Ho fatto presente che con quella Sim non mi collego ad internet, ma uso altri canali.Intanto dietro consiglio dell'interlocutore, che mi ha risposto dall'Albania, ho bloccato la navigazione ad internet con quella numerazione e di aspettare 48 ore.in data 8-3-23 alle ore 8,30 circa ho richiamato il 159 il quale non ha potuto far nulla per il recupero delle somme addebitate.Mi ha consigliato di inoltrare un reclamo all'indirizzo seguente: serviziowind@Pec.Wind3.it nonchè la richiesta di restituzione somme addebitare. Chiedo a Voi Altroconsumo di aiutarmi a risolvere il problema. Ringrazio anticipatamente e rimango in attesa.