indietro

addebiti ingiustificati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: Wind tre s.p.a.

20/03/2021

Buongiorno ho scoperto nei giorni scorsi degli addebiti sistematici ingiustificati che Windtre sta applicando negli ultimi sei mesi con 93 prelievi di 0,15€/cad. Gli addebiti riportano un fantomatico servizio di infobanking da BNL, la mia banca dalla quale non ho ricevuto i messaggi suindicati. Vorrei che fosse bloccato questo addebito ingiustificato e mi fosse reso quanto spettante. Sono state inoltre effettuate per tale ragione ricariche automatiche aggiuntive di 5 euro. Intendo anche disattivare tale sistema di ricarica automatica che scatta quando la spesa raggiunge la soglia di 3 euro.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).