indietro

Addebiti ingiustificati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: BOOKING.COM

07/09/2023

Buongiorno, ho prenotato diverse strutture tramite il sito booking.com con opzione di cancellazione gratuita entro i termini. Durante il mio viaggio negli USA nonostante abbia pagato sempre direttamente alla struttura mi sono stati fatti due addebiti come BKG*HOTEL, il primo in data 30/08/23 pari a 134,51 euro e in data 01/09/23 105,95 euro. Gli importi non corrispondono ad alcuna delle mie prenotazioni effettuate tramite booking. Chiedo pertanto il riaccredito di tali somme.Riccardo Scarso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).