Buongiorno,in data 2 Agosto 2023 mi sono stati fatti n. 3 addebiti da 15,00 Euro caduno per un totale di 45,00 Euro da WIND TRE SPA tramite PaypalPaypal ha fatto i dovuti controlli e loro non hanno riscontrato nessuna anomalia sul mio conto.Sull'EC Paypal ci sono i dati del venditore: WIND TRE S.p.A. +39 159 e il numero ordine commerciante: 186142758-186142735-186142720Dopo varie telefonate in data 11 agosto 2023 ho mandata, tramite la mia PEC, all'indirizzo PEC dI WIND TRE il mio reclamo con allegata documentazione, in data 25 agosto ho inviato ulteriore documentazione richiestami. Loro mi hanno contattato telefonicamente e mi hanno detto che dovevo fare reclamo direttamente alla mail: ricarichepaypal@windtre.it che io ho fatto subito sempre inviando la mail dalla mia PEC ma da allora non ho ancora ricevuto risposta/rimborsoHo fatto nuovamente l'invio di sollecito in data odiernaEC che vi allego.Cordiali salutiPatrizia Baia