indietro

ADDEBITI INGIUSTIFICATI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: Wind tre s.p.a.

11/09/2023

Buongiorno,in data 2 Agosto 2023 mi sono stati fatti n. 3 addebiti da 15,00 Euro caduno per un totale di 45,00 Euro da WIND TRE SPA tramite PaypalPaypal ha fatto i dovuti controlli e loro non hanno riscontrato nessuna anomalia sul mio conto.Sull'EC Paypal ci sono i dati del venditore: WIND TRE S.p.A. +39 159 e il numero ordine commerciante: 186142758-186142735-186142720Dopo varie telefonate in data 11 agosto 2023 ho mandata, tramite la mia PEC, all'indirizzo PEC dI WIND TRE il mio reclamo con allegata documentazione, in data 25 agosto ho inviato ulteriore documentazione richiestami. Loro mi hanno contattato telefonicamente e mi hanno detto che dovevo fare reclamo direttamente alla mail: ricarichepaypal@windtre.it che io ho fatto subito sempre inviando la mail dalla mia PEC ma da allora non ho ancora ricevuto risposta/rimborsoHo fatto nuovamente l'invio di sollecito in data odiernaEC che vi allego.Cordiali salutiPatrizia Baia

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: P. B.

11/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).