indietro

Addebiti ingiustificati

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: deliveroo

20/11/2025

Con la presente sono a denunciare ingiustificato addebito da parte di DELIVEROO ITALY SRL sul mio account paypall per un servizio/abbonamento non richiesto da me. Molto probabilmente sono stata vittima di hackeraggio e non ho ottenuto alcuna tutela da parte di deliveroo. L'assistenza clienti mi ha sostanzialmente declinato. Ritengo folle questa pratica commerciale e vista la mancata collaborazione mi viene il dubbio che questo hackeraggio sia in qualche modo collegato alla società stessa che di fatto ha addebitato un prodotto/servizio senza che io potessi usufruirne e senza il mio reale consenso all'addebito.

Messaggi (1)

deliveroo

A: M. V.

20/11/2025

------Deliveroo------ Klajdi (Deliveroo Italy) 20 nov 2025, 17::09 GMT Ciao Reclami, La sicurezza del tuo account è molto importante per noi. Per aiutarci a capire cosa è successo, ti chiediamo di fornirci le seguenti informazioni: -Ultime 4 cifre della carta utilizzata -Data di scadenza della carta -Tipo di carta e circuito (es. debito/credito, Visa, Mastercard) -Data e importo delle transazioni non riconosciute -Paese e valuta in cui è stata emessa la carta -Nome dell’esercente così come appare sull’estratto conto (es. deliveroo.co.uk, deliveroo.fr) -Indirizzo email associato al tuo account Deliveroo (se conosciuto) Inviaci queste informazioni il prima possibile così da poterci aiutare a indagare più rapidamente sull’accaduto. Un saluto, Klajdi Servizio Clienti Deliveroo Reclami 20 nov 2025, 13:32 GMT


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).