indietro

Addebiti maggiorati campagna adwords

Chiuso Pubblico

Google Adwords

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

D. D.

A: Google Adwords

06/01/2025

Oggetto: Richiesta di Rimborso e Compensazione per Errori di Conteggio e Malfunzionamenti dell’Account Google Ads Spett.le Google Ads, con riferimento al nostro account pubblicitario 773-425-8563 associato a Daniele D’Amore, siamo certi che, a seguito di una vostra revisione interna, sarà riconosciuto un rimborso o una compensazione in pubblicità per gli errori da noi riscontrati. La nostra analisi tecnica ha evidenziato problematiche rilevanti che necessitano di una rapida risoluzione. 1. Errori di Conteggio dei Clic – Sovrafatturazione del 11,8% La nostra valutazione accurata degli ultimi dieci anni di campagne pubblicitarie ha portato alla scoperta di un errore medio del 11,8% nei conteggi dei clic, superiore alle discrepanze tollerabili. Questa differenza ha determinato un costo aggiuntivo ingiustificato, aggravato da: Clic duplicati non filtrati e riconducibili a sessioni ripetute dallo stesso IP. Clic non validi non rimborsati automaticamente, in contrasto con la vostra policy sulla protezione contro attività fraudolente. 2. Problemi di Posizionamento degli Annunci I nostri annunci sono frequentemente mostrati in posizioni inferiori rispetto ai concorrenti, nonostante l’ottimizzazione dei budget e delle offerte CPC. Questo disservizio è legato a un bug nell’algoritmo di gestione delle aste, che ha compromesso le performance pubblicitarie e ci ha causato significative perdite di opportunità commerciali. 3. Malfunzionamenti del Sistema di Pagamento Pur avendo impostato un sistema di addebito automatico, il sistema richiede pagamenti manuali non necessari. Abbiamo riscontrato addebiti doppi mai stornati, con danni diretti in termini economici e di gestione del tempo. Richiesta di Rimborso e Compensazione Confidiamo nel vostro riconoscimento delle problematiche descritte e chiediamo: 1. La compensazione pubblicitaria o il rimborso per un importo equivalente all’11,8% delle somme fatturate negli ultimi dieci anni, a titolo di rimborso per sovrafatturazione. 2. La correzione degli errori tecnici per evitare ulteriori disservizi. 3. Un risarcimento per i danni correlati agli addebiti doppi e ai malfunzionamenti del sistema. Retroattivo di 10 anni. Inoltre chiedo l'eliminazione di articoli di giornale fake su ricerca Google cercando il mio nome e cognome risulto morto in un incidente a Roma. In attesa di un vostro positivo riscontro, certi della vostra professionalità e trasparenza, rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Distinti saluti, Daniele D’Amore www.traslochidamore.it Cell. 3497793941 – Numero Verde 800 033 747

Richiesta di assistenza 13 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).