indietro

Addebiti multipli su c/c

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Wind tre s.p.a.

12/07/2023

Buongiorno, ho addebito in conto del servizio telefonico Wind3. Nel mese di marzo ho avuto 4 addebiti in aprile 2 addebiti in maggio 1 addebito ed in giugno 2 addebiti. Ho chiamato più volte il servizio cliente e mi rispondono che da estratto conto loro vedono un addebito al mese. Dal sito Wind3 leggo questo, mentre dal mio conto corrente leggo tutt'altro. Sono stata in banca e mi hanno stampato gli addebiti e sono tutti con riferimenti diversi e quindi la banca è tenuta a pagarli. Mi hanno consigliato di fare una denuncia. INTENDO procedere con azione legale. Rimango in attesa di riscontro.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: F. D.

12/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).