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Addebiti non autorizzati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

I. M.

A: Buddyfit

11/11/2025

Buongiorno In data 8 novembre 2023 ho ricevuto l'addebito pari a euro 49,99 relativo all'abbonamento annuale sottoscritto. In data 8 novembre 2024 e 8 novembre 2025 ho ricevuto rispettivamente due addebiti pari a 69,99 cadauno (per un totale di 139,98). Di quest'ultimi non avevo ricevuto alcuna informazione concernente rinnovi, comunicazioni via mail o eventuali fatture. Mi sono accorta dell'accaduto solo verificando gli addebiti sul mio conto. Aggiungo inoltre di non aver neanche utilizzato il servizio (dalla vostra app è possibile verificare l'assenza di "allenamenti"). È evidente che non avrebbe avuto senso richiedere il rinnovo di qualcosa di cui non si usufruisce. Chiedo quindi il rimborso delle annualità 2024 e 2025 per un totale di 139,98. In caso di feedback negativo procederò attraverso vie legali. Cordiali saluti. Isabella Marino

Messaggi (10)

Buddyfit

A: I. M.

12/11/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 12 nov 2025, 10:10 CET Buongiorno, Ogni nostro abbonamento ha l'auto-rinnovo attivo sin dal momento della sottoscrizione (come indicato durante la selezione dell'abbonamento stesso). Con Buddyfit puoi disattivare il rinnovo automatico in ogni momento ma purtroppo bisogna farlo prima del nuovo addebito. Rimango a disposizione 😊 Sofia Reclami 11 nov 2025, 18:30 CET

I. M.

A: Buddyfit

12/11/2025

Buongiorno Sofia, vi invito a rivalutare le vostre considerazioni. Prima che io possa proseguire legalmente.

Buddyfit

A: I. M.

12/11/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 12 nov 2025, 13:55 CET Siamo consapevoli di quanto possa essere importante per i nostri clienti avere piena trasparenza e controllo, per questo mettiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Ad ogni modo visto il tuo poco utilizzo dell'applicazione confermo di aver accolto la tua richiesta di rimborso. Ti comunico che abbiamo effettuato il rimborso 😊 Lo troverai contabilizzato nel giro di 4/5 giorni lavorativi! Speriamo comunque di rivederti 💪🏻 Sofia Reclami 12 nov 2025, 11:00 CET

I. M.

A: Buddyfit

12/11/2025

Buongiorno grazie Ma c'è un errore. Dalla mail mi risulta un rimborso pari a euro 69,99 e non 139.98. Vi invito a verificare. Saluti

Buddyfit

A: I. M.

12/11/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 12 nov 2025, 15:17 CET non possiamo emetterle il rimborso anche sul 24 Reclami 12 nov 2025, 15:15 CET

I. M.

A: Buddyfit

12/11/2025

Eppure gli estremi della problematica sono gli stessi.

Buddyfit

A: I. M.

13/11/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 13 nov 2025, 11:52 CET Puoi per favore scriverci a support@buddyfit.club allegandoci la ricevuta di pagamento cosi possiamo verificare? Reclami 12 nov 2025, 23:30 CET

I. M.

A: Buddyfit

13/11/2025

Buongiorno Ho appena mandato la documentazione all'indirizzo segnalato. Saluti

Buddyfit

A: I. M.

13/11/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 13 nov 2025, 12:54 CET se l'email è la seguente isa.marino@yahoo.it, sei stata già rimborsata Reclami 13 nov 2025, 12:45 CET

I. M.

A: Buddyfit

13/11/2025

Riallego tutto, anche il documento di rimborso relativo a novembre 2025. Vedi mail. Grazie


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