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addebiti non autorizzati

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Altro

Reclamo

A. I.

A: pdf-toolz

10/10/2025

Buongiorno, in data 30/6 ho accettato il pagamento di 0,50e per la trasformazione di un file da pdf a file word. Ora mi trovo in estratto conto 4 pagamenti da 49,90e ciascuno a cadenza mensile per un presunto abbonamento che io non ho mai attivato, in quanto avevo acconsentito solo al pagamento di 0,50e. Sono tornata ora sul vostro sito e sono riuscita a bloccare il suddetto abbonamento ma mi aspetto il rimborso per quanto addebitato senza il mio consenso, oltrettutto non avendo mai più usato i vostri servizi. Cordiali saluti, Alessia Ipavec

Messaggi (3)

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A: A. I.

11/10/2025

Gentile Alessia, La ringraziamo per il suo messaggio. 📅Il giorno 30 giugno 2025 lei ha sottoscritto il nostro periodo di prova di 7 giorni al costo di 0,50 €. Poiché l’abbonamento non è stato cancellato prima della scadenza del periodo di prova, questo si è rinnovato il 7 luglio 2025 per 49,90 € al mese, in conformità con i termini e le condizioni accettati al momento della sottoscrizione. ✅Possiamo confermare che ha correttamente cancellato il suo abbonamento il giorno 10 ottobre 2025, pertanto non riceverà più alcun addebito. ℹ️Il nostro servizio non funziona come un pagamento per singolo utilizzo, ma come un abbonamento, che inizia con il periodo di prova di 7 giorni per 0,50 € e può essere cancellato in qualsiasi momento. 📄Tutti i termini e le condizioni sono stati chiari e visibili in ogni fase: sulla pagina principale, durante la registrazione e prima del pagamento. 📧Al termine della sottoscrizione è stato inviato un messaggio di benvenuto e conferma all’indirizzo e-mail da lei indicato, contenente tutti i dettagli del servizio, incluso in modo esplicito che: si trattava di un periodo di prova, la data esatta di rinnovo, i termini e le condizioni, e un link diretto per cancellare l’abbonamento in qualsiasi momento. Il messaggio è stato correttamente inviato il giorno 30 giugno 2025 alle ore 14:38:3:8 (GMT). La sottoscrizione è stata effettuata tramite il protocollo 3D Secure, una procedura di sicurezza avanzata che solo il titolare della carta può completare, il che garantisce che sia la sottoscrizione che il pagamento siano stati eseguiti con il suo consenso esplicito. ✅Come gesto commerciale e con la finalità di migliorare la sua esperienza con il servizio, abbiamo già effettuato il rimborso dell’ultima mensilità sullo stesso metodo di pagamento utilizzato.Potrà vedere l’accredito entro 3–10 giorni lavorativi, a seconda dei tempi di elaborazione della sua banca. ℹ️Inoltre, la sua richiesta sarà inoltrata al nostro reparto di fatturazione, che valuterà se è possibile applicare un ulteriore gesto commerciale. In tal caso, riceverà una conferma via e-mail entro 48–72 ore. Siamo spiacenti che la sua esperienza non sia stata quella attesa, ma non possiamo condividere le sue osservazioni. Ci auguriamo comunque che il rimborso già effettuato contribuisca a migliorare la sua opinione sul nostro servizio. Cordiali saluti, Clara Serena Núñez Customer Support ---- en Vie, 10 Oct 2025 18:30:19 +0200 Reclamireclami@altroconsumo.it escribió ---- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. I.

A: pdf-toolz

13/10/2025

Buongiorno, grazie della presa in carica. In realtà si evinceva che il pagamento fosse per la singola transazione ed è proprio questa transazione che io ho utilizzato con metodo secure 3D anche perché normalmente i periodi di prova sono gratuiti, non si lasciava intendere che il pagamento di 50 centesimi fosse per attivare il periodo di prova. La vostra mail è finita nello spam Ma io sinceramente non mi aspettavo una mail da parte vostra con le condizioni dell'abbonamento e quindi non avevo fatto una una ricerca approfondita nella posta indesiderata. Vi ringrazio del gesto del rimborso dell'ultima quota ma in realtà la banca parlando di comportamento fraudolento on-line ha provveduto a disattivare la carta con cui ho effettuato i pagamenti, pertanto nessun accredito può essere effettuato con quel metodo. Come già spiegato nel primo messaggio io ho usufruito solo del primo servizio pertanto vorrei che consideraste di poter rimborsare le intere quote pagate inutilmente, in quanto da sito le indicazioni non erano affatto chiare. Cordiali saluti, Alessia Ipavec

Richiesta di assistenza 13 ottobre 2025

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A: A. I.

14/10/2025

Gentile Alessia, Grazie mille per il tuo messaggio Ci dispiace sinceramente che la tua esperienza non sia stata quella attesa e comprendiamo che la mail sia finita nella cartella spam. Purtroppo questo dipende dal tuo provider di posta elettronica e non possiamo controllarlo. ✅ Ti confermiamo che il rimborso già effettuato il 10 ottobre 2025 è stato processato correttamente e dovresti riceverlo senza problemi entro 3–10 giorni lavorativi. ℹ️ Inoltre, il tuo accesso al servizio resterà attivo per lo stesso periodo di tempo inizialmente previsto, nonostante il rimborso già effettuato. Per migliorare la tua esperienza con il servizio, abbiamo processato un rimborso aggiuntivo relativo alla mensilità di settembre 2025, che dovrebbe essere visibile entro 3–10 giorni lavorativi. Ti rassicuriamo che la disattivazione della carta non impedisce la ricezione dei rimborsi, quindi dovresti riceverli senza problemi. ℹ️Se per qualche motivo i rimborsi non dovessero comparire entro i tempi indicati, puoi contattarci direttamente all’indirizzo support@pdf-toolz.com . Saremo felici di aiutarti in ogni modo possibile. Ci dispiace ancora per la tua esperienza e speriamo che questo messaggio chiarisca tutto. Ci auguriamo che i rimborsi gestiti contribuiscano a migliorare la tua esperienza con il servizio. Cordiali saluti, Clara Serena Núñez Customer Support ---- en Lunes, 13 Oct 2025 13:00:21 +0200 Reclamireclami@altroconsumo.it escribió ---- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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