indietro

Addebiti non autorizzati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. D.

A: ONLINE CV

15/02/2023

Salve, ho sottoscritto un abbonamento di importo 0,95 € mensili ma mi sono stati addebitati per due mesi successivi € 29,95. Sono riuscita ad ottenere la chiusura dell'abbonamento e mi è stato comunicato tramite mail che mi sarà rimborsato l'ultimo addebito ma non quello precedente. Vorrei anche il rimborso del primo addebito (10/01/2023)

Messaggi (1)

ONLINE CV

A: E. D.

16/02/2023

Gentile  Emilia Dellorco, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01728828-94 La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo, è necessario che fornisca le seguenti informazioni: e-mail indicata nel modulo di registrazione sul nostro sito web ID utente ricevuto dal cliente con l'e-mail di conferma del pagamento effettuato oppure, in sua assenza, le ultime quattro (4) cifre della carta di credito utilizzata per il pagamento dei servizi Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a  info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo  queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione, le inviamo i nostri più cordiali saluti,   Servizio Clienti OnlineCV   Il Mer, 15 Feb alle 1:35 PM , Ufficiolegale ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).