indietro

Addebiti non autorizzati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Wind tre s.p.a.

05/04/2023

Buongiorno, ho inviato la disdetta del contratto windtre per internet casa e continuano ad arrivare addebiti non autorizzati su conto corrente

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: A. P.

05/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. P.

A: Wind tre s.p.a.

12/04/2023

Salve,sono passati diversi giorni dalla segnalazione ma non ho ancora ricevuto riscontro.Gentilmente mi fate sapere a che punto &#232 la pratica di rimborso? Grazie

Wind tre s.p.a.

A: A. P.

12/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).