indietro

Addebiti non autorizzati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: Wind tre s.p.a.

01/05/2023

Buonasera, ho notato due addebiti su carta di credito non autorizzati a prodotti e servizi Wind rho in data 1.05.23 di euro 23.74 e uno in data 17.04.23 di euro 53.99Si intima di rimborsare tali addebiti poiché mai autorizzati e non cliente Wind.Si attende conferma

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: S. V.

01/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

S. V.

A: Wind tre s.p.a.

02/05/2023

Tutto risolto. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).