indietro

Addebiti non autorizzati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: WEKIWI

07/11/2023

Buongiorno, In data 31/10 ho riscontrato un addebito anomalo e non autorizzato di euro €120,10 sul mio cc Bancoposta, che si è rivelato poi essere di tale azienda Wekiwi con cui non ho mai stipulato alcun contratto. Richiedo delucidazioni in merito e l'invio del contratto originale comprovante firma che giustifichi tale addebito. In attesa di un gentile riscontro porgo cordiali saluti.

Messaggi (9)

WEKIWI

A: G. G.

08/11/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n.°718329) ricevuta tramite Altroconsumo in data 07/11/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale e Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Per ragioni di privacy, con la presente, le chiediamo di volerci comunicare il proprio indirizzo e-mail in modo da poterle inviare riscontro puntuale a quanto segnalato.Sarà nostra premura allegare i contratti che risultano sottoscritti.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

G. G.

A: WEKIWI

17/11/2023

Buongiorno,potete mandare la documentazione richiesta al seguente indirizzo e-mail:guido.guadagno@libero.itSalutiGG

WEKIWI

A: G. G.

20/11/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °718329) ricevuta tramite Altroconsumo in data 17/11/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale e Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Abbiamo provveduto ad inviare specifica di quanto segnalato, all'indirizzo e-mail segnalato.La ringraziamo e restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

G. G.

A: WEKIWI

24/11/2023

Buongiorno Sig.ra Camilla,Vi informo che fino ad oggi non ho ricevuto nessuna vostra mail all&#39indirizzo segnalato (guido.guadagno@libero.it) e quindi nessuna documentazione da me richiesta.Vogliate verificare quanto prima il corretto invio e/o provvedere ad un nuovo invio della documentazione.Le chiedo di inviare la stessa mail, in CC anche al seguente indirizzo: leonardino.guadagno@gmail.comCerto di una Vs. puntuale e rapida risposta, saluto cordialmente.guido guadagno

WEKIWI

A: G. G.

27/11/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °718329) ricevuta tramite Altroconsumo in data 24/11/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale e Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Abbiamo provveduto ad inviarle copia di quanto precedentemente inoltrato, ad entrambi gli indirizzi e-mail segnalati.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

G. G.

A: WEKIWI

27/11/2023

Buongiorno,vi confermo il ricevimento della documentazione richiesta. Purtroppo sia sul portale di Libero che su quello di Gmail tutte le vostre mail sono finite automaticamente nello spam, motivo per cui non risultavano arrivate.Con la presente si richiede di ricevere tutte le bollette da voi emesse fino ad oggi, bollette che non mi sono pervenute sia per posta cartacea e sia per posta elettronica dato che la mail indicata nel &quotcontratto&quot non &#232 quella corretta.Si richiede anche di ricevere alle mail di guido.guadagno@libero.it e leonardino.guadagno@gmail.com tutte le comunicazioni da voi inviate fino ad oggi.grazie.SalutiGuido Guadagno

WEKIWI

A: G. G.

28/11/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °718329) ricevuta tramite Altroconsumo in data 24/11/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale e Energia elettrica , segnaliamo quanto segueCome da sua richiesta, provvediamo ad inviarle copia delle fatture emesse ad oggi.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

WEKIWI

A: G. G.

18/12/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °718329) ricevuta tramite Altroconsumo in data 24/11/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale e Energia elettrica , segnaliamo quanto segueCome da sua richiesta, provvediamo ad inviarle copia delle fatture emesse ad oggi.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clientiDa: Inviato: lunedì 27 novembre 2023 17:06A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.itOggetto: Aggiornamento sul reclamo: Addebiti non autorizzati - (CPTIT01911901-31)

WEKIWI

A: G. G.

18/12/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °718329) ricevuta tramite Altroconsumo in data 24/11/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale e Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Abbiamo provveduto ad inviarle copia di quanto precedentemente inoltrato, ad entrambi gli indirizzi e-mail segnalati.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clientiDa: Inviato: venerdì 24 novembre 2023 14:42A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.itOggetto: Aggiornamento sul reclamo: Addebiti non autorizzati - (CPTIT01911901-31)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).