Salve, ho effettuato richiesta di disdetta dai servizi altro consumo in data 17/05/2023 e di li a poco ho ricevuto la conferma di disdetta da un vostro operatore come da mia richiesta. Ora mi ritrovo ancora una volta a reclamare 2 addebiti da parte vostra e non so per quale ragione. Come il mese di Agosto 2023, nel mese di Novembre 2023 ho riscontrato sulla mia carta postepay evolution un addebito di € 14,95. Sono a richiedervi il rimborso per un totale di € 29,90 ed a ribadire ancora una volta la mia volontà di annullare qualunque tipologia di abbonamento esistente a mio nome. Stamattina sono stato in posta ed ho verificato le date dei due vostri addebiti non autorizzati e sono i seguenti:01/08/2023 € 14,9502/11/2023 € 14,95Allego alla seguente screen degli addebiti in questione e nella convinzione che non sarà necessario che mi rechi presso la Polizia Postale a sporgere una denuncia per frode, resto fiducioso ed in attesa di una vostra pronta risoluzione.