Buongiorno. La linea è stata attivata a fine novembre (vedi chiamate al 159) infatti Wind inizia a prelevare dal mio CC il 2 dicembre 2024 addebitandomi però in un'unica rata ottobre e novembre + attivazione. Il 16 novembre 2024 un altro prelievo € 7,21 per novembre + antivirus che non potevo disdire non avendo linea. Ho fatto un reclamo mi è stato risposto che ho firmato contratto. Con RR richiedo contratto firmato mi viene inviata la proposta di contratto che contiene una mia firma elettronica associata ad un numero ( che avevo disconosciuto con Pec il 18 novembre) ed alla data 25/10 giorno in cui ero andata nel vostro store che avrebbe dovuto farmi passare sulla mia linea a Wind il 26 novembre...perché per passare a Wind dovevo stare un mese gratis con Fastweb...(vedi altre RR) Chiedo pertanto il rimborso delle rate e dei servizi da me non dovuti inclusa la Sim (€20) che ho dovuto sostituire, il 12 dicembre, quando mi avete dato la linea poiché ovviamente quella datami dallo store non funzionava. Se mi aveste informata (come è accaduto oggi 159/HQ59FZ) che si poteva fare la portabilità di un numero su linea attiva mi risparmiavo i soldi di un nuovo contratto per non perdere il mio numero storico. Attendo un riscontro esaustivo. Grazie Rita Bertolotti